Una storia damore e di sesso orologio

Adriano Celentano - Er più - La lite

Prestazioni sessuali per le donne in Novosibirsk

Fa per ridere cercando di coinvolgere la moglie. Ridi Claudia ridi cher non si paga! Più che fare un cruciverba… metti le parole in croce e pure me, soprattutto me! Non è il momento. Continuano i bombardamenti alleati sulla capitale serba. A che serbiranno? Ci colleghiamo ora con il nostro inviato sul campo Ugo Ruggiero, a te Ugo! Orlando mi vedi? Da pochi minuti sono ripresi i bombardamenti, puntuali come una storia damore e di sesso orologio, svizzeri direi, ma non neutrali, anzi… la situazione continua a peggiorare.

Cosa dirti Orlando…siamo tutti furiosi! Che disgrazia, che disgrazia! Che ti devo dire? Meno male che ci sono, altrimenti come lo finiresti il cruciverba?

E come sei esagerata! Claudia, sai che faccio? Vado a fare un giro di perlustrazione… vado, le ammazzo e torno! Che fai ci ammazzi le una storia damore e di sesso orologio Sei malato! Ci stanno un sacco di giornali, perché devo rovinare il Bartezzaghi? Legge Roma 0 — Lazio 3, chesta si! Non ne posso più! Ogni sera da tre anni è la stessa storia: 17 verticale, una storia damore e di sesso orologio orizzontale, 47, 58, 66, 25, 15…ma quando, quando finirà???

Quando finirà? Ma tu lo sai che mi hai proprio seccato, né Claudia? Nientedimeno che non mi hai risparmiato neanche la notte di nozze…! Siamo stati due ore e mezzo bloccati sul 54 orizzontale…, o era verticale? Ma tu sei pazza? Ma ti ricordi dopo una storia damore e di sesso orologio prime due ore e mezza, le altre cinque di ore?

E poi fammi capire, cosa è stato uno strazio? E da cosa? Ridendo in crescendo Con quel cosino che ti ritrovi tra le gambe? E me lo chiami cosino? Dillo che hai bevuto. Io ti mostro una prova inconfutabile e tu me la metti in dubbio! Tu bevi! Finiscila di ridere! La guarda sorpreso Ma non ci credi? Rivolgendosi al pubblico Per favore risparmiaci! SALVO: 16,5. SALVO: 16,3 periodico. Sono un dettaglio,…vogliamo dettagliare?

E dettagliamo! Sei impossibile! Allarga le braccia e si accorge che il pigiama è corto Claudia levami una curiosità, giusto per sapere! Me lo domanda pure!

I tuoi piuttosto! Claudia, ma vuoi che te ne racconto una? Te lo ricordi a zio Leone? Ti ricordi come è morto? Lavorava alla S. Te lo ricordi?

Quella mattina la gente pensava che ci fosse stata una strage familiare… due bare!!! Ti sembra opportuno? Ma quanti anni aveva zio Leone? Non ho mai detto questo…! E che cosa hai detto? Non ho detto nemmeno questo, è che… che, sotto il profilo sessuale, ecco, …non sei il massimo. Ecco cosa sei. Ma allora non sono proprio da buttare? Lo vedi che non sono buono? E tu ancora affermi che non mi hai detto solo balle? Le dici anche ora, Now, now! You are very decetfut!

Forse non ti piace una storia damore e di sesso orologio mio inglese? Tu e tutti quanti in questa sala. La portiera? Una storia damore e di sesso orologio cosa sei, razzista! E chi se lo aspettava, al pubblico guardatela, tiene la faccia della razzista! Una storia damore e di sesso orologio Johnny, vai. Quando si antipatica! In ogni caso è grazie a lei se oggi parlo un inglese puro! Un napoletano impastato! Tu veramente la vedi? Allora sono convincente!

Insomma una sfogliatella con una bandiera inglese… anzi no, americana, è più bella. Una sfogliatella con la bandiera americana… te piace? Ma mangio io! Nemmeno più il litigio ti sta bene? Singolare o plurale è la stessa cosa: il cruciverba, i cruciverba!

Decetfut… Bugiarda, bugiarda, vuol dire bugiarda! Segue un momento di silenzio in cui i due sembrano riflettere sulle loro parole, si voltano di spalle, e Salvo ne approfitta, non visto, per riprendere a compilare il suo cruciverba. Ogni pretesto è buono per rifugiarti nei tuoi maledettissimi cruciverba! Lo so che tu mi ami, lo so! Da quando siamo sposati è sempre la stessa storia, cruciverba a colazione, cruciverba a pranzo, cruciverba a cena, cruciverba a letto… SALVO: Sempre cruciverba!

Sempre cruciverba. Avete visto? Appena sente la parola cruciverba, ritorna in vita, ha parlato! Cinque gliene devo mettere, cinque! Sono volutamente provocatoria, tento di smuovere le acque, ma niente! Mai un mare in tempesta, mai una discussione a cui lui partecipi attivamente, è passivo… rivolgendosi ad un uomo tra il pubblico … cosa guarda a fare…si, proprio lei, non è forse vero che voi uomini di fronte alle avversità sentimentali vi tirate sempre indietro, siete tutti uguali?

Sei sicura di volerlo sposare? Gli uomini dopo il matrimonio cambiano, chillo già sta sempre con una penna in mano! Ma almeno la usasse bene la penna!!! Anche allora non era il massimo… ma almeno mi adorava, mi coinvolgeva in qualsiasi decisione, anche la più stupida, insignificante… SALVO: Con dolcificante tesoro? Amore una storia damore e di sesso orologio, sento di amarti immensamente, mi manchi immensamente… quanto mi mancano frasi del genere!

Ho sbagliato tutto, non sono mai stata onesta, sincera con lui… la verità è che questo è un periodo difficile per me, a volte credo di mentire a me stessa, come se stessi cercando di nascondermi una verità scomoda… già la verità! Ma non rispondi al telefono?

Claudia, Claudia il telefono! Risponde al telefono Pronto?