Uomo Ariete e la donna il sesso dei pesci

Cancro ♋ Scorpione ♏ Pesci ♓ #parte1

Sesso con cisti testicolare negli uomini

Dominato da Nettuno, il Pesci vive una sessualità profonda. Per i nativi di questo segno, la fisicità è una chiave uomo Ariete e la donna il sesso dei pesci aprire le porte del mistero. Riassumendo, il Pesci è fatto per darsi e abbandonarsi e lo fa con gioia, cercando di essere sempre a disposizione degli altri. Non ci sono limiti al modo di vivere la sessualità del Pesci.

Il Pesci ha un appetito sessuale più forte di quanto si possa credere. Ad una forte sessualità unisce un potentissimo istinto. La donna, per gli stessi motivi, potrebbe non riuscire a provare per nulla piacere. Cosa attrae un Pesci? Difficile dare una risposta a questa domanda. Nel Pesci il sensualismo nettuniano si fonde infatti uomo Ariete e la donna il sesso dei pesci lo spirito di sintesi gioviano. Il Pesci ha raramente una buona opinione del proprio corpo e non è infrequente che soffra di complessi di inferiorità.

Fortunatamente non si identifica con il proprio corpo, piuttosto lo considera come uno strumento di piacere da offrire agli altri.

Il suo atteggiamento durante il rapporto sessuale è improntato alla più grande passività. I nati sotto questo segno sopportano molto male la solitudine. Hanno un bisogno vitale di avere qualcuno con cui condividere la vita. Riguardo alla scelta del partner, il Pesci non è schizzinoso. Bisognerà, di conseguenza, temere una mancanza di fedeltà nella coppia. Non è che il Pesci non voglia essere fedele, il problema è che è molto sensibile alle sollecitazioni, quindi ha difficoltà a dire di no.

Questo suo modo di essere lo porta ad essere tollerante anche nei confronti dei tradimenti altrui. Il Pesci sa perdonare, anzi lo considera un elemento di valorizzazione del rapporto.

Quando perdona è orgoglioso di se stesso. In realtà gli piace soffrire per amore. La verità è che si eccita al piacere degli altri. Il resto poco conta. Per i nativi di questo segno, il sesso non è solo unione ma vera e propria comunione. Le sue fantasie saranno sempre numerose. Vorrebbe avere relazioni con chiunque, accettando ogni esperienza senza il minimo pregiudizio. Il Pesci tende infatti a considerare gli esseri umani come sagome prive di contorno sessuale preciso.

Sia che abbia un ruolo attivo o passivo, il nativo di questo segno, si preoccuperà sempre di far godere più che di godere. Il piacere inoltre dipenderà più dal contesto che dalla stimolazione degli organi sessuali in sé. Quindi via libera a baci, carezze, preliminari.

La virilità e la femminilità non sono mai molto appariscenti. Il Pesci preferisce passare inosservato. Il Pesci non è sadico nè masochista. A livello di fantasia, non teme di essere violato o persino ucciso dal proprio partner perchè questo viene inteso come il sacrificio supremo. Già in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai nessun nativo è puro, ma esistono variabili matematiche infinite. Questo è solo uno spunto sul quale costruire una analisi più approfondita di ognuno di noi, che è unico e irripetibile.

Per poter esaminare a fondo uomo Ariete e la donna il sesso dei pesci persona ci vogliono conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano. Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo uomo Ariete e la donna il sesso dei pesci, noi qui non stiamo a giudicare, ma solo a esprimere una possibilità su una infinitesima probabilità.

Skip to content. Facebook Twitter Dribbble. I Pesci a letto. La Sessualità i vizi e le virtù. Ecco una serie di piccoli segreti per scoprire quello che piace al tuo partner Pesci a letto…e non solo Dominato da Nettuno, il Pesci vive una sessualità profonda.

I Pesci e la Sensualità: nascosta, ma fortissima Il Pesci ha un appetito sessuale più forte di quanto si possa credere. Il Pesci e il rapporto con il corpo Il Pesci ha raramente una buona opinione del proprio corpo e non è infrequente che soffra di complessi di inferiorità. Il Pesci e la coppia I nati sotto questo segno sopportano molto male la solitudine.

Il Pesci e la fedeltà Non è che il Pesci non voglia essere fedele, il problema è che è molto sensibile alle sollecitazioni, quindi ha difficoltà a dire di no. Il Pesci e le pratiche sadomaso Il Pesci non è sadico nè masochista. Althea Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J. Cuypers Althea Maestra Carertomante Astrologa. Publisher Name. La sessualità, i vizi e le virtù.

Post Correlati. Donna Pesci comportamento in amore 13 Febbraio Uomo Pesci comportamento in amore 9 Febbraio Nati dei Pesci: caratteristiche generali 13 Ottobre Sole in Pesci Luna in Pesci 5 Ottobre Sole in Pesci Luna in Acquario 5 Ottobre Sole in Pesci Luna in Capricorno 5 Ottobre Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Cliccando Accetto dichiari di essere al corrente di come utilizziamo i dati, in qualsiasi momento puoi richiedere la cancellazione.

Accetto Leggi di più. Necessari Sempre abilitato.