Vecchia donna sesso on-line

"Un amore difficile" da "Sesso Matto" di Dino Risi

Sex porta un uomo a una donna

Posta un commento. Ho un corpo che fa impazzire gli uomini. Il sesso per me è sempre stata una droga vecchia donna sesso on-line mi sono sempre concessa con grande ardore fin dall'età di 15 anni a uomini e donne. L'ho fatto spesso anche per soldi ed ho girato anche qualche filmetto porno. Ho provato veramente di tutto e provo piacere da qualsiasi situazione sessuale, ma non c'è niente che mi vecchia donna sesso on-line impazzire come l'essere sottomessa totalemente ad una donna.

Si, sono una vera schiava e amo essere sottomessa e umiliata da una Mistress. Mi accorsi di essere una schiava quando, appena compiuti 18 anni, mi recai, carta d'identità alla mano a fare il mio primo vecchia donna sesso on-line.

Ci avevo provato altre volte quando ero minorenne, ma nessuno studio aveva voluto prendersi la responsabilità di tatuarmi. La tatuatrice era una bellissima donna sulla trentina con dei magnifici tatuaggi un po' dappertutto. Indossava un top molto corto che copriva parzialmente alcuni disegni tribali sul seno. Aveva numerosi piercing: sulle sopracciglia, nell'ombelico, sotto il labbro e sulla lingua. Le mostrai il modello del disegno che volevo tatuato: un grosso serpente che girava intorno all'ombelico e saliva sul seno fino a mordermi il capezzolo.

Ci vollero molte sessioni per terminare. Vecchia donna sesso on-line lavorava sul mio corpo chiudevo gli occhi e cercavo di rilassarmi. A tatuaggio terminato mi fece specchiare, ero veramante orgogliosa. Avevo sempre desiderato essere tatuata, ma il piercing mi spaventava per il dolore che poteva provocarmi.

Pero' aveva ragione, mi sarebbe piaciuto avere un piercing. Mi accarezzai l'ombelico, "ma" dissi "mi farà male? Mi ero resa conto che il suo ditino che mi accarezzava l'ombelico mi aveva fatto bagnare; "OK" vecchia donna sesso on-line "fammelo adesso".

Sapevo che qualunque cosa mi avrebbe chiesto l'avrei accontentata. Mi stesi di nuovo sul lettino. La donna se ne accorse e mi tolse senza che io provassi alcuna resistenza, i pochi abiti che mi rimanevano.

Ne avevo sentito parlare, ma non avevo vecchia donna sesso on-line avuto una esperienza. Mi resi conto che l'unica cosa che volevo in quel momento era essere la schiava di quella bellissima donna.

Ero completamente nuda e con le braccia e gambe aperte. In tutti e due i capezzoli aveva dei piercing con dei grossi anelli. Aveva in mano una frusta e una scatola. In pochi minuti su entrambi i miei seni aveva applicato una ventina di mollette. Ogni molletta mi procurava una fitta terribile, ma al tempo stesso un piacere immenso.

I movimenti aumentavano le fitte delle mollete. Si mise difronte a me e mi prese per i capelli. Non vecchia donna sesso on-line lo feci dire due volte. Mi abbassai e comincia a leccare i bei piedi smaltati di nero, anche questi tatuati. La mia lingua si insinuava in mezzo alle dita, mentre lei mi tirava i capelli.

Quella lingua nel buchetto mi faceva impazzire, intanto nella fica le dita erano diventate due, poi tre Ad ogni colpo emettevo un gemito di dolore misto a piacere. Poi mi tolse le catene e le mollette e mi diede un bacio. La parte BDSM era finita, si era eccitata moltissimo e voleva avere un orgasmo, le leccai la sua fica senza peli ma con ben 5 piercing. Notai che propio sopra la fica, a caratteri gotici c'era scritto "Mistress Melyssa".

Si tolse il corpetto di latex e rimase nuda. Quella fu la mia prima esperienza BDSM. Pubblicato da Anna a Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.