Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di

Cronaca

Il sesso con la mamma in linea

Se posso consigliarti, stai tranquilla. Ci sono passata anche io. Quest'anno faccio 30 anni e sono alla mia prima relazione seria ci siamo messi insieme che ne avevo Alle medie avevo delle amiche che cominciavano ad essere corteggiate dai ragazzi; io ovviamente no. Innamorata, non ricambiata. A 16 anni il primo bacio, con un ragazzo conosciuto nel mio paese; era in vacanza. Troppo giovane secondo i miei, dovevo andarci piano e quando mi hanno visto che mi baciavo mi sono beccata un rimprovero perché non lo conoscevo abbastanza.

Chiaramente per non litigare piu' con i miei ho "chiuso", nel senso che non mi sono piu' vista con lui per il resto della sua vacanza. Nel frattempo, amiche e compagne di scuola scoprono il sesso; io no. Arrivo a 17 anni, conosco un ragazzo di discoteca, amico delle ragazze con cui uscivo. Lui poco piu' grande. I miei non volevano che uscissi sola con lui: ti portera' solo a letto nota: io non concepivo ancora il sesso, non mi interessava, mi sentivo troppo giovaneè piu' grande; se vuoi andare a studiare fuori magari ti mettera' davanti al bivio studio o lui.

Insomma dovevo uscire con lui e un'amica, almeno finché non avessi avuto il loro permesso. Litigavo per ottenerlo ma non la spuntavo mai. Faccio come mi pare, la mia amica mi copre ma un giorno vengo beccata. Inutile dire il casino venuto dopo.

Lui non lo potevo vedere né chiamare da casa lo chiamavo da scuolae giu' rimproveri perché lui non mi cercava, allora lo vedi che era con te solo per quello! E nemmeno eravamo andati oltre i baci, eh. Se una ragazza esce con uno, ovviamente deve finirci a letto, e cose del genere.

Passa il tempo, 10 anni dopo mi innamoro di un compagno di universita'. Mi dichiaro per Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di prima volta; ovviamente lui mi vede come un'amica quindi nulla. In breve: sono arrivata vergine a 28 anni; mi guardavo dai ragazzi perché pensavo che mi avrebbero solo fregato come effettivamente è successo a delle mie amicheche si sarebbero interessati a me solo per portarmi a letto.

Mai dato il mio numero a quelli incontrati in discoteca, in giro o che. Speravo di trovare qualcuno come lo volevo. Ed è successo. Io pero' spesso mi sono sentita come te. Le mie amiche avevano storie, avventure; piaceva loro un ragazzo? Si buttavano, come andava andava. Io no.

Questa tua chiusura è una corazza, ma vedrai che pian piano troverai qualcuno veramente interessato a te che andra' oltre, come è successo a me. Il mio ragazzo ha saputo vedere oltre quel sorriso che sembrava sempre allegro. Ha capito che la mia vita sentimentale tutto era stato tranne che facile. Vedrai che allora sara' bello lasciarsi andare e ti sentirai tranquila a farlo.

Che tu sia Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di non fa differenze per un ragazzo veramente interessato a te. Se vuoi cambiare fallo, è giusto rinnovarsi se qualcosa di noi non ci piace, ma sempre rispettando le tue sensazioni.

Un abbraccio. Mi piace Risposta utile! Secondo me non è questione di non essere innamorate. Io lo sono stata, quando sono stata piu' grande ho provato interesse fisico per quel ragazzo che ho amato all'universita', ma non sono stata ricambiata.

E anche se mi sono interessata fisicamente a dei ragazzi che trovavo interessanti, cmq mi sono trattenuta perché pensavo "mi fregano, mi Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di, e non voglio essere il giocattolo di nessuno".

Purtroppo sono pensieri che bloccano, volenti o nolenti. Ma che vanno via, pian piano, con una persona che sa metterci a nostro agio e che ci vuole veramente bene. Buttarsi non è sempre facile. Grazie per avermi risposto grazie veramente Ci ho pensato tanto e quello che sento è che c'è un qualcosa che mi lega troppo alla mia famiglia. Tu sei più unica che rara Non posso farci niente se dal momento in cui uno ci prova con me mi parte una sorta di ansia! A me il sesso e l'intimità fanno un po' paura.

Psicologia Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di comportamenti. Vedi altro. Un abbraccio Mi piace Risposta utile! Up up Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia.

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test Volevano sapere sul sesso ma avevano paura di personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.