Perchè Vision ha preso il martello di Thor

Marvel's Avengers: Age of Ultron - Non sono come voi - Clip dal film

Sesso incontri a Novosibirsk senza registrazione

Vai al contenuto. You currently have javascript disabled. Several functions may not work. Please re-enable javascript to access full functionality. Gli asgardiani vengono catturati o uccisi e spoiler per chi non ha visto il trailer leaked di infinity war Spoiler thor proiettato nello spazio come abbiam saputo dal trailer leaked di infinity war. Quindi lui dopo esser stato Perchè Vision ha preso il martello di Thor dai guardiani arriverà sulla terra per avvisare tutti.

Visto ieri. Premessa divertente: in sala noto gruppo di Perchè Vision ha preso il martello di Thor sui 40, uno di loro ha in mano il Mjolnir della Hasbro che si illumina. Ci torno dopo su di lui perchè già da quello avevo capito che mi avrebbe dato grandissime soddisfazioni.

Il film mi è piaciuto molto. Sicuramente è il miglior Thor uscito finora. Veramente bellissimi. Credo abbiano preso un paio di coreografi con le palle tonanti perchè ad ora combattimenti altrettanti belli si son visti solo nel secondo cap probabilmente ovvio di genere diverso. Una cura maniacale nel rendere Perchè Vision ha preso il martello di Thor diversi di combattimento, far notare stili simili di combattimento tra persone con passati simili Spoiler Hela quando combatte contro gli asgardiani usa le spade in un modo molto simile a come Thor usa il martello contro i demoni di Surtur ed altri specifici ed accurati rispetto alle armi usate Spoiler come utilizza la palla chiodata Hogun o meglio ancora come utilizza la due mani Heimdall.

Un paio di scene di combattimento son letteralmente da bava alla bocca per gli appassionati del genere.

Hemsworth si dimostra ancora una volta una sicurezza quando si parla di comicità. Hiddleston pensavo peggio e invece se l'è cavata come al solito benissimo. Ruffalo bravissimo Goldblum non serve neanche dirlo.

La valkiryetta brava ma non mi ha colpito più di tanto non capisco tutti i complimenti che ha ricevuto, forse perde tanto col doppiaggio. Lode e gloria alla Hela della Blanchett. La perfetta incarnazione, ancora una volta, del "bellissima e terribile come l'alba! Infida come il mare E tutti mi ameranno, disperandosi! O piace questo stile o non piace. A me piace e molto. Ho riso tanto e di gusto. Ho fatto caso in modo particolare a quanto dicevo l'altra volta sulla estensione della Perchè Vision ha preso il martello di Thor di comicità", su come sia una questione personale di quanta "distanza" ci debba essere da una battuta perchè una scena con pathos funzioni.

In questo caso per me han funzionato TUTTE le battute e tutte le scene con pathos, dalla prima all'ultima. Solo una gag l'ho trovata terribilmente fuori luogo in tutto il film perchè spezzava il ritmo, le altre invece lo aiutavano e si muovevano alla grande con esso. Si rende ridicolo chi Perchè Vision ha preso il martello di Thor ad accomunare mi spiace che pure doc man.

Come ad Perchè Vision ha preso il martello di Thor il suddetto tizio col Mjolnir. Non so come uno che è fan al punto da presentarsi al cinema con la copia giocattolo del mjolnir possa essere andato al cinema totalmente ignaro della tipologia di film che andava a vedere.

Ci sta che uno preferisca un dramma, ma farne un dramma appunto mi pare eccessivo. Questo è quel che han fatto, o lo si ignora o lo si giudica per quel che è. Mettere il broncio perchè la mamma per il compleanno ha fatto le cotolette quando ci si aspettava le scaloppine ci sta, ma dirle che le cotolette fan schifo perchè non son scaloppine non ha proprio senso.

E' come acquistare il numerone speciale X che leggi, magari ti piace pure ma lo percepisci come se fosse "La visione X che ha l'autore Y del personaggio". Sapevo che ti sarebbe piaciuto! E il cameo di Sam neill non l hai notato? Qui non parla fluentemente, ma parla tanto, troppo per i miei gusti Ma comprendo che sia anche necessario farlo per dargli più spessore.

A livello di CGI è il miglior hulk uscito indubbiamente. Di viso lo guardavi e riconoscevi nettamente Ruffalo. Credo proprio abbiano Perchè Vision ha preso il martello di Thor tecniche di motion capture simili a quelle del pianeta delle scimmie. So che han detto che la scena tra Waititi e Thor in cui lui parla di Mjolnir è quasi totalmente improvvisata. Un paio tra Ruffalo ed Hemsworth mi son sembrate lollosamente improvvisate. Che è appunto quel che accade quando trovi alcune run comiche su thor.

Le capacità e lo spirito di Waititi si sentono tantissimo in tutto il film ma mi ha stupito perchè è riuscito a creare delle scene che mi han lasciato veramente a bocca aperta. Spoiler Thor inseguito da quel drago, l'attacco delle valkyrie, lo sconto sul ponte ecc. Gli attori mi son piaciuti tutti moltissimo. La perfetta incarnazione, ancora una volta, del " bellissima e terribile come l'alba!

Faceva venire voglia veramente di inchinarsi di fronte a lei regale, maestosa e bellissima in ogni scena. Sulla comicità in sè non ci torno più di tanto perchè lo trovo svilente. Mi riferisco Spoiler alla scena della palla contro il vetro. Anche le scene più drammatiche presenti son curate e fatte bene, ma chi ha una "bolla di comicità" abbastanza larga ci si troverà male comunque, perchè alcune non tutte son spezzate poi da una scena comica.

Mitico il cameo di Spoiler Matt Damon. Visto ieri sera. Sostanzialmente mi ritrovo con tutto quello che hai scritto. Mi è piaciuto e divertito molto.

Spoiler Dr. Goldblum il migliore. Spoiler Matt Damon e Sam Neil fantastici. Spoiler assodato che thor venga spedito nelo spazio e raccolto dai guardiani,loki probabilmente prigioniero di thanos Modificata da "Alucard", 30 October - AM. Strange non visto al cinema perde tanterrimo.

Spoiler l occhio vero? Me ne sono accorto subito durante la visione del film. Spoiler thor ha entrambi gli occhi durante lo scontro sul ponte e quando salta per combattere contro Hulk non è elettrico. Geno confermi che non centra un caxxo con l'umorismo dei guardiani 2?! Non è simile nè l'umorismo nè l' "ambientazione" pure in questo doc ha scivolato.

Sakar sembra uscita da un film sci-fi anniè un mondo "vintage" in un certo senso. Formato da milioni di colori di cose che arrivano da miliardi di pianeti. Anche lo scontro thor vs hulk che credevo sarebbe stato di poco conto è stato molto divertente. Connettiti Registrati subito. Videogiochi Forum Everyeye. Javascript Disabled Detected You currently have javascript disabled.

Inviato 30 October - AM. Spoiler Hela quando combatte contro gli asgardiani usa le spade in un modo molto simile a come Thor usa il martello contro i demoni di Surtur. Spoiler come utilizza la palla chiodata Hogun o meglio ancora come utilizza la due mani Heimdall. Spoiler alla scena della palla contro il vetro. Spoiler Matt Damon. Sarei curioso ora di capire la reale portata delle scene improvvisate. Quali son state ecc.

Genocide, on 30 Oct - AM, said: Visto ieri. Inviato 30 October - PM. Leggono questa discussione 1 utenti 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi Google 1. Privacy Policy Aiuto. Registrati Ora! Nome Utente. Ho dimenticato la password Password del forum. Ricordami Non consigliato per i Computer condivisi.

Entra in modo anonimo Non aggiungermi alla lista degli utenti attivi. Privacy Policy.