Quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione

Dopo il sesso lui sparisce per qualche giorno. Che fare

Come aprire un sexy shop Minsk

Il mio incubo è accaduto il 27 giugno allora la situazione varia da donna a donna io ho avuto perdite x circa 1 mese poi è ritornato il ciclo post raschiamento quindi è passato 1 bel po di tempo A me non è stato dato alcun limite di tempo pero' ho fatto solo l'isterosuzione A me e' successo il 26 quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione ho avuto un aborto interno alla 9 settimana e il 26 luglio ho avuto il raschiamento. Il ginecologo mi ha solo raccomandato almeno il primo mese e soprattutto fino a quando non tornava il ciclo di avere rapporti super protetti per evitare di restare incinta subito dopo il raschiamento e mi ha consigliato di cercare di nuovo un bimbo solo dopo il primo ciclo post raschiamento.

A me le perdite sono quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione lievi e sono durate circa 10 giorni, e a 30 giorni dopo il raschiamento ho avuto le mestruazioni. Solo ora e grazie anche a questo forum mi sto facendo una ragione di quello che mi e' successo, la strada e' insalita ma vedrai che piano ti riprenderai.

Io non ho aspettato molto per avere dei rapporti con mio marito, l'unica cosa facevamo molta attenzione perchè il gine ci ha detto che per avere una nuova gravidanza bisogna aspettare almeno 2 mese quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione cicli.

Comunque ti confesso che anche se sono passati quasi tre mesi, io quando ho dei rapporti sento ancora un pochino di fastidio. Ciao e un abbraccio forte Sara. Anch'io ciao anch'io l'ho avuto 15 giorni fa, ieri sono andata dal dottore e avevo i tuoi stessi dubbi, lui mi ha detto che non ci sono problemi, che posso avere rapporti senza problemi e non spaventarmi se per caso ho delle perdite che comunque continuo a avere dopo più di 15 giorni.

Perchè quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione riprovarci subito? I medici dicono di aspettare per riprovare ad avere un figlio, chi dice due mesi, chi dice uno, chi dice tre Lo chiedo perchè so di una ragazza che ha riprovato subito e non ha avuto problemi e anche perchè il desiderio è quello fortissimo di ritentare Per i rapporti protetti la gine mi ha detto di attendere una settimana gg Mi piace 4 - Risposta utile!

Non ho ancora avuto rapporti sessuali, ma credo che nel week end accadrà! Pero' voglio stare attenta, solo per questo mese, perché anche a me da dottoressa ha detto di attendere il primo ciclo, in modo che utero ed endometrio tornino alla normalità! Gravidanza dopo raschiamento ciao Emanuela, sono Claudia ed anche io, non sapendo che i rapporti post-raschiamento fossero a rischio, sono rimasta incinta.

Mi sono resa conto perchè dopo 52 gg dal raschiamento non avevo ancora avuto il ciclo. Adesso ho paura, perchè se avessi saputo che bisognava stare attenti l'avrei fatto, ma non mi hanno detto nulla, Ho una ciste di 5cm, dovuta alla precedente gravidanza.

Tu hai avuto problemi? Il tuo gine ti ha consigliato o sconsigliato qualcosa? In quante settimane sei e sta andando tutto bene? Grazie, ciao. La mia quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione ha detto che per un figlio devi aspettare almeno un ciclo, una visita e via!

Per rapporti normali anche tu ne senti il bisogno, vero? Un abbraccio. Forse anch'io scusa allora adesso lo sai se sei incinta? Perchè a me è successa la stessa cosa ed ora forse sono di nuovo icinta sarei felicissima ma che paura dopo la brutta esperienza dell'isterosuzione Mi piace Risposta utile! Sono molto giu' Cara Emanuela, una settimana fa ho avuto un raschiamento alla 9 settimana di gestazione, e ho preso questo aborto interno molto male, si tratta già del 2 aborto perchè lo scorso anno ne ho avuto uno alla 5 settimana, si e ripetuto di nuovo un dramma,che ero riuscita a superare difficilmente, ora dovr fare degli accertamenti per vedere il perchè e di nuovo successoanche se il mio gine mi ha assicurato di stare tranquilla, che non ci sono problemi.

Solo che io non trovo pace,io e mio marito vorremmo riprovarci, il mio gine mi ha detto di aspettare il primo ciclo, io spero tanto che accada di nuovo, come è successo a te dopo pochi mesi, visto che sono stata molto male, cerco solo un p di serenità. Il foglio di dimissione dopo il mio raschiamento raccomandava: 15 gg senza rapporti sessuali fare un test di gravidanza dopo 25 gg dal raschiamento visita di controllo possibilmente con ecografia dopo un mese dal raschiamento Mi dispiace tanto per te!

E' bello sapere di non essere la sola! In riferimento ai rapporti, ho ricominciato ad averne circa una settimana dopo, passati i dolorini e terminata la terapia. Per ad oggi continuo ad avere delle perdite e quindi ho già prenotato una visita ginecologica perchè voglio vederci chiaro e non vedo l'ora di essere di nuovo in attesa!

A dopo la visita, vi far sapere. Io nn ho notizie di questo tipo! Putroppo ho subito un aborto spontaneo questo we Loro cmq sono molto cauti, e ti dicono che in genere è necessario aspettare un paio di cicli prima di sperare in un nuovo concepimento, ma solo per nn creare vane aspettative Il nostro quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione è il miglior consigliere.

Ciao a tutte Dopo una settimana c'era una voglia tremenda di stare insieme e l'abbiamo fatto Dopo qualche giono per mi sono sentita pronta a mettere un punto e tornare a capo La vita continua e siamo noi a decidere quando In bocca al lupo a tutte.

Beata te Ciao a tutte Beh a noi è capitato il 12gennaio l'aborto trattenuto alla 5sett. Ora la ginecologa ci ha detto di aspettare addiritura un secondo controllo a settembre x il via Ed io conto slol i gg. La voglia è enorme!!! Ongi caso è a sè devi assolutamente chiederlo al ginecologo. Rapporti dopo raschiamento Ciao, io ho subito un raschiamento ieri pomeriggio per un aborto in atto al secondo mese. Alla dimissione mi hanno detto no rapporti per 10 giorni dopo l'intervento e rapporti protetti per due mesi, onde evitare gravidanze in questo lasso di tempo.

È un dolore davvero garnde ciao sono madhia e il 4 quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione ho sbito un raschiamento perchè ho avuto un aborto ritenuto Il mio sogno di maternità si è infranto alla nona settimana, senza sintomi particolari se non delle apparentemente non proccupanti perditine tra l'8a e la 9a settimana, per le quali il ginecoloco mi ha prescritto un medicinale antiabortivo.

Ancora oggi ho delle piccole perdite e tanta voglia di riprovarci. Ieri sera ho cercato un rapporto col mio compagno a dieci gg di distanza dall'intervento ma abbiamo dovuto soprassedere poiché sentivo fastidio.

Auguro a tutte al più presto di poter coronare il ns desiderio. Un caro saluto. Idem presumo dalla data ke sono passati un po di mesi Ti capisco CIAO! A me hanno detto Io sarei dovuta essere alla dodicesima settimana ma quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione mio bimbo aveva smesso di crescere già alla settima settimana senza darmi alcun segno!!

Dopo l'intervento la dottoressa mi ha detto che posso riprovare ad avere un figlio già dopo il primo ciclo! La ginecologa che mi ha visitato dopo una settimana mi ha detto invece che le perdite sono normalissime e il tempo di ripresa varia da donna a donna, comunque io ho avuto il primo rapporto dopo una settimana dal raschiamento!

Io penso positivo. Ciao a tutte Anch'io purtroppo domani dovr fare il raschiamento. Sono all'8 settimana, ma il ginecologo ieri mi ha detto che non c'è più già da 10gg. Non vedo l'ora che passi domani. Ci riproveremo baci a tutte Tizy. Anche a me. Non creo che riuscir mai a togliermi dalla mente quella specie di corpicino che ho visto Nuova quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione post aborto una mia amica ha avuto il raschiamento il 16 dic delpoi il ciclo le e' tornato il 28 dic e quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione avuto rapporti in quello ke di norma sarebbe stato il suo periodo di massima fertilità di gennaio.

E' possibile che sia rimastadi nuovo incinta? La speranza è l'ultima a morire ciao a tutte per la prima volta mi sono iscritta ad un forum femminile spero che la mia testimonianza possa essere d'aiuto a quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione Ho 41 anni la mia 1 gravidanza a 25 anni tutto ok poi dopo un anno abbiamo iniziato a cercare un fratellino per giada e qui inizia il calvario in un anno 3 aborti 1 spontaneo 1 con anestesia totale 1 con anestesia locale visto che con la totale non mi svegliavo Caduta quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione sconforto piu assoluto iniziano i controlli su controlli per poi quando si può avere rapporti sessuali dopo linseminazione che mio marito aveva un verecocene.

Abbandonata l'idea per 5 anni ma nel mio cuore non passava giorno che il pensiero ricadeva nella voglia di maternità una mattina riprendo in mano la situazione e dopo vari colloqui con il mio ginecologo visto che qualche spermatozoo buono c'era ancora decido di riprovare.

Vigilia di natale test positivo salti di gioia felicita immensa ma dopo 5 giorni comincio a rivedere quelle maledette perdite. Disperata mi sento il mondo crollare addosso per la 4 volta Avevo avuto un mestruazione con coaguli grossi come 20 centesimi Ma il destino con me si è accanito per la 4 volta.

Rimango incinta senza cercarlo felice dopo 10 anni dall'ultimo figlio Il ginecologo mi consiglia di attendere alcuni giorni la speranza che il piccolo sia stato concepito in ritardo e sia piu piccolo Caduta nello scoforto piu terribile ormai sono sempre piu coscente che dovr affrontare un altro raschiamento.

Infatti il 23 aprile vengo operata in anestesia locale per lo svuotamento Oggi 5 maggio la mia vita coninua sempre come prima forse meglio di prima guardo i miei 2 meravigliosi bambini e ringrazio ogni giorno che loro esistanoanche se dentro di me la voglia di maternita non mi ha ancora abbandonato Auguri a tutte voi e Non sarà facile a livello psicologico riprendersi ma ci aiuta la voglia di riprovare.

Nemmeno io ho chiesto per i rapporti ma penso aspetter il prossimo mese per evitare che si creino altri problemi. Baci a tutte! Ti sono vicina Ormai credevo di avercela fatta. Per si vede ke era destino, a volte la natura si regola da sola Il mio caso e' diverso io ho avuto il rasciamento ,x una pulizia alle ovaie,xke avevo il ciclo da 1 mese,e l'ovaia si era ingrossata.

Quando ho avuto il raschiamento a fine luglio, ho chiesto in ospedale dopo quanto potevo riprendere i rapporti sessuali. Si ma con il preservativo Auguroni Roberta. Ank'io come te ho avuto un aborto alla undicesima settimana. Ho avuto una forte emorragia, avro' perso quasi 3 litri di sangue, mi hanno sottoposta a raskiamento d'urgenza ed ero nei limiti per nn avere una trasfusione.

Mi hanno tenuta sotto controllo per 3 giorni poi prima di uscire mi la ginecologa mi disse:"I rapporti potete ricominciarli appena terminate le perdite cos' come il bagno in vasca, in piscina e al mare. Poi dopo il primo ciclo potete ricercare la cicogna".