Una ragazza di 16 anni ha avuto rapporti sessuali a scuola

RIMINI: Sesso con 15enne, prof in cella per evitare reiterazione del reato

Film guardare il sesso

Buona sera,ho avuto una relazione che non ha avuto risvolti sessuali ci sono stati solo baci con una ragazza di 16 anni compiuti. Io sono maggiorenne e ora i suoi genitori vogliono denunciarmi. La ragazza era assolutamente consenziente.

Cosa rischio? Posso davvero essere denunciato? Avresti potuto anche avere un rapporto sessuale con la ragazza … non avresti commesso alcun reato. Possiamo fare riferimento al seguente articolo: Art.

Atti sessuali con minorenne. Soggiace alla pena stabilita dall'articolo bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto: 1 non ha compiuto gli anni quattordici; 2 non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, una ragazza di 16 anni ha avuto rapporti sessuali a scuola educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.

Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, è punito con la reclusione da tre a sei anni.

Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.

Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. La sentenza è passata in Incompatibilità dell'insegnante part time Buongiorno, Chiedo preventivo per consulenza legale.

Sono un'insegnante di scuola statale assunta a tempo indeterminato con contratto part time. Vi chiedo, Committente persona fisica non risponde in caso di incidente occorso all'appaltatore o al dipendente dell'appaltatore Avvocato, una ditta iscritta alla Camera di Commercio è chiamata da un Conto cointestato con i genitori in comunione dei beni I miei genitori un po' avanti con l'età vorrebbero creare un conto corrente intestato a loro, me e mia sorella su cui far confluire liquidità e Risarcimento danni da stiratura capelli Buongiorno sono una parrucchiera ho aperto il mio negozio da circa sei anni, ho un problema con una mia cliente circa due mesi fa abbiamo fatto una stiratura ai Sesso con sedicenne non è reato Buona sera,ho avuto una relazione che non ha avuto risvolti sessuali ci sono stati solo baci con una ragazza di 16 anni compiuti.

Fonti: Art. Paga la tua Consulenza. Consulenza legale online Consulenze del lavoro Separazione e divorzio Eredità e testamento Diritto penale Diritto civile e privato Contratti e donazioni Risarcimento danni Fisco e tasse Pubblica amministrazione Condominio Incidenti stradali Mappa del sito. Ultime consulenze pubblicate nel mese di Novembre Come impedire la successione in favore dei figli nati dal precedente matrimonio del coniuge Una ragazza di 16 anni ha avuto rapporti sessuali a scuola tabelle millesimali metodo dei volumi virtuali non si applica al lastrico solare non edificabile Ripartizione spese di manutenzione straordinaria condominio con due ascensori Commercializzazione di derivati canapa varietà ammesse stupefacenti cannabis Lettera di impegno per assunzione dipendente, con previsione di penale.

Diritto penale le consulenze più lette Reato di ricettazione e di incauto acquisto Prescrizione del reato di guida in stato di ebbrezza. Scattare fotografie, in violazione della privacy. Reato di interferenze illecite nella vita privata Reato di falsa testimonianza e revocazione straordinaria della sentenza Dichiarazioni mendaci, dichiarazioni che una ragazza di 16 anni ha avuto rapporti sessuali a scuola le certificazioni, dichiarazione sostitutive di atto di notorietà, autocertificazione Una ragazza di 16 anni ha avuto rapporti sessuali a scuola Querela per il reato di stalking Reato di truffa, inadempimento contrattuale, pignoramento dei beni mobili del debitore Reato di sottrazione di minori o di persone incapaci.

Richiedi una consulenza legale a staff legaleconsulenza.