Video di sesso che coinvolgono gli animali

Cane maniaco - Video divertenti di animali

Sesso vaginale con una donna

In alcuni casi si tratta prettamente di Video di sesso che coinvolgono gli animali sessuali, ma in altri sembra che siano le relazioni durature a farla da padrone. I giovani maschi delle giraffeprima di accoppiarsi con una femmina, a volte si dedicano a incontri con individui dello stesso sesso e alleanze a breve termine.

Tra le attività sono stati osservati baci con la lingua, massaggi sul collo e abbracci. Gli scienziati ipotizzano che lo scopo di queste interazioni sia quello di familiarizzare con le tecniche di accoppiamento prima di utilizzarle per corteggiare la femmina. Le libellule sono tra gli insetti predatori più evoluti e sono noti a molti le loro spettacolari danze di accoppiamento e i loro violenti incontri sessuali. Ma la presenza del sesso opposto non è necessariamente un prerequisito per queste attività: diversi studi hanno evidenziato una frequenza piuttosto alta di accoppiamenti tra libellule dello stesso sesso.

Non è semplice comprendere le ragioni di tali abbinamenti di genere tra questi piccoli invertebrati, le cui interazioni sono poco conosciute ancora oggi.

I bonobofisicamente somiglianti a dei piccoli scimpanzé, sono tra gli animali più intelligenti in natura, nonché i parenti più prossimi degli esseri umani. Queste comunità seguono un modello matriarcale, favorito dalla tendenza delle femmine di bonobo ad associarsi fra di loro. Sorprendentemente, fino al quaranta percento dei maschi di questa specie ha rapporti omosessuali. Da sempre simbolo della leadership tradizionale, specialmente nelle società patriarcali che coinvolgono harem femminili, i leoni africani possono invece essere annoverati tra quegli animali che presentano unioni omosessuali.

Una certa percentuale di leoni africani maschi, infatti, abbandona le femmine disponibili per formare gruppi costituiti da individui dello stesso sesso.

Il comportamento omosessuale è stato documentato tra i cigni neri australiani selvaticiche talvolta formano gruppi di tre individui due maschi e una femmina durante la costruzione del nido. Decisamente più stupefacente è il caso di due pinguini maschi che, dopo essersi accoppiati in uno zoo, hanno ricevuto la benedizione di un uovo.

I gabbiani occidentali assomigliano agli albatri di Laysan, ma sono in realtà più strettamente legati alle pulcinelle di mare. Tra questi uccelli non è inusuale vedere delle coppie formate da due femmine. I delfini sono considerati tra gli animali più intelligenti del regno animali, Video di sesso che coinvolgono gli animali sia agli scimpanzé che agli esseri umani per quanto riguarda le abilità cognitive e sociali.

La struttura sociale dei delfini è piuttosto diversificata e vi sono stati identificati numerosi legami omosessuali. Nelgli scienziati che studiano gli albatri di Laysan di Oahu hanno notato che il sessanta per cento degli uccelli presenti era di sesso femminile, e che il trentuno per cento di tutte le coppie di albatri erano lesbiche. Video di sesso che coinvolgono gli animali coppie di uccelli femmine esibiscono tutti i comportamenti di un classico legame di coppia, impegnandosi nella nidificazione, scambiandosi baci e altri atteggiamenti simili.

Le coppie dello stesso sesso possono durare più a lungo di quelle tradizionali e, in un caso riportato, addirittura diciannove anni. In Nuova Zelanda, è stata riscontrata una coppia dello stesso sesso anche tra gli albatri reali, suggerendo che il fenomeno possa essere ancora più diffuso di quanto si pensi.

I montoni domestici sono statisticamente tra i mammiferi più estesamente gay esistenti in natura. Studi scientifici Video di sesso che coinvolgono gli animali dimostrato che fino ad un incredibile otto per cento di ovini maschi possono formare esclusivamente legami di coppia maschio-maschio, abbandonando ogni contatto con i montoni di sesso femminile. Le mandrie omosessuali spiccano come esempio di relazione differente tra animali, ma sono ovviamente molto meno popolari tra gli agricoltori, che cercano di allevare e far procreare il maggior numero di montoni possibile.

Accetta Privacy Policy.